Esce di strada con l'auto e si schianta contro una recinzione: 19enne estratto dalle lamiere, è grave
Montebelluna, auto fuori strada finisce contro una recinzione: un ferito grave elitrasportato a Treviso.
MONTEBELLUNA (TV) – Intervento in tarda serata per i Vigili del fuoco, chiamati alle 23:45 in via Emilio Bongiovanni a seguito della fuoriuscita autonoma di un’autovettura che, dopo aver perso il controllo, è finita all’interno di una proprietà privata andando a impattare contro la recinzione.
Conducente incastrato tra le lamiere
All’arrivo sul posto, la squadra dei pompieri del distaccamento di Montebelluna ha trovato il conducente 19enne incastrato tra le lamiere del veicolo gravemente danneggiato. Gli operatori hanno proceduto alle manovre di estricazione, lavorando in sicurezza per liberare l’uomo e consegnarlo alle cure del personale sanitario del SUEM 118.
Elitrasporto d’urgenza a Treviso
Una volta stabilizzato, il ferito è stato elitrasportato a Treviso per ricevere le necessarie cure ospedaliere. Le sue condizioni non sono state al momento dettagliate.
I rilievi dell’incidente
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, incaricati di svolgere i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica della fuoriuscita autonoma e le eventuali cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.