Montebello Vicentino. Alle 6:15 di oggi mercoledì mattina, si è verificato un incidente stradale lungo Via Ca’ Sordis a Montebello Vicentino. Lo scontro frontale ha coinvolto un mezzo pesante e un’automobile, causando il ferimento dell’automobilista.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, arrivati prontamente dalla stazione di Arzignano, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Utilizzando cesoie divaricatori e cesoie idrauliche, i pompieri hanno estratto l’uomo alla guida dell’auto rimasto incastrato a causa dell’impatto violento.
Stabilizzazione e trasferimento in ospedale
Una volta estratto dall’abitacolo dell’auto, il ferito è stato immediatamente preso in carico dai sanitari del Suem (Servizio Urgenza ed Emergenza Medica) presenti sul posto. Grazie alle loro competenze mediche, il paziente è stato stabilizzato prima di essere trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti e cure.
Illeso l’autista del camion
Fortunatamente, l’autista del mezzo pesante coinvolto nello scontro è rimasto illeso. Nonostante l’impatto violento, l’uomo è stato in grado di uscire dal veicolo autonomamente e non ha riportato ferite.
Intervento dei carabinieri
I carabinieri sono intervenuti immediatamente dopo l’incidente per deviare il traffico e garantire la sicurezza nella zona dell’incidente. Inoltre, hanno eseguito i rilievi del sinistro al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Operazioni di soccorso concluse
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono protratte per diverse ore, fino alle 8:45, quando i carri attrezzi hanno provveduto alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. Questo ha permesso il ripristino della viabilità e il ritorno alla normalità nella zona interessata.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574