Scontro fatale auto-furgone sulla Monselice Mare: un morto e un ferito grave
Incidente mortale sulla Monselice Mare a Monselice: scontro tra auto e furgone, un morto e un ferito grave. Sul posto elisoccorso e forze dell’ordine.
MONSELICE (PD) – Drammatico incidente lungo la Monselice Mare, dove un violento scontro tra un’auto e un furgone ha causato la morte di una persona e il ferimento grave di un’altra. L’impatto si è verificato poco dopo le 13.30, all’altezza del territorio comunale di Monselice.
I soccorsi
La violenza dell’impatto ha subito fatto temere il peggio e ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze per consentire le manovre di stabilizzazione del ferito più grave e l’eventuale trasferimento in una struttura ospedaliera specializzata.
Forze dell’ordine e rilievi sul posto
A coordinare la viabilità e le operazioni di sicurezza sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e mettere in sicurezza l’area. Il tratto interessato ha inevitabilmente subito rallentamenti e chiusure temporanee per permettere le operazioni di soccorso e per i rilievi tecnici.