Sbanda con l'auto nella notte e finisce nel giardino di una casa: 31enne estratto dalle lamiere
Auto esce di strada a Istrana e finisce nel giardino di una casa: 31enne ferito, sul posto Vigili del Fuoco, SUEM e Carabinieri.


ISTRANA (TV) – Grave incidente nella notte in via Postioma, dove un’auto è uscita di strada finendo nel giardino di un’abitazione privata.
L’incidente nella notte
Erano circa le 1:30 quando i Vigili del Fuoco della sede centrale di Treviso sono intervenuti per soccorrere un 31enne, rimasto intrappolato all’interno della vettura dopo la violenta fuoriuscita di strada.
Il giovane è stato liberato dalle lamiere e immediatamente affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118, giunto sul posto con l’ambulanza.

I soccorsi e la rimozione del veicolo
I pompieri hanno poi provveduto alla rimozione dell’auto finita nel giardino, utilizzando l’autogru VF per riportarla in sicurezza.
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Un ferito e indagini in corso
Il conducente è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Saranno ora gli accertamenti delle Forze dell’Ordine a stabilire le cause della perdita di controllo, avvenuta in un tratto di strada particolarmente insidioso nelle ore notturne.
