Pauroso scontro auto-furgone, poi l'esplosione e le fiamme: un ferito, chiusa via Postumia | FOTO

Scontro tra furgone e auto sulla SR53 a Cittadella, prima l'esplosione di fusti di alcol, poi le fiamme: un ferito, via Postumia chiusa in entrambi i sensi.

25 settembre 2025 13:16
Pauroso scontro auto-furgone, poi l'esplosione e le fiamme: un ferito, chiusa via Postumia | FOTO -
Condividi

CITTADELLA (PD) - Questa mattina, intorno alle 10.30, un incidente stradale ha coinvolto un furgone e un’auto lungo la SR53 via Postumia a Cittadella. Dopo lo scontro, i due mezzi hanno preso fuoco a causa dell’esplosione di alcuni fusti da 200 litri di alcol etilico trasportati dal camion.

L’intervento dei soccorritori

I Vigili del Fuoco, arrivati dal distaccamento di Bassano del Grappa, hanno domato le fiamme che avvolgevano entrambi i veicoli. Poco dopo è giunta anche la squadra di Cittadella, che ha lavorato alla completa messa in sicurezza dell’area.

vigili del fuoco
vigili del fuoco

Un ferito e traffico paralizzato

Il conducente dell’auto, rimasto ferito, è stato assistito dal personale del Suem 118 e trasferito in ospedale. Sul posto sono intervenute anche la Polizia Locale e la Polizia Stradale, impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità. Al momento la strada è chiusa in entrambe le direzioni, con forti disagi alla circolazione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Segui Veneto Today