Terribile schianto contro gli alberi, auto si spezza in due: conducente deceduto
Incidente a Motta di Livenza: auto si spezza dopo l’impatto con due alberi, conducente in gravi condizioni.
MOTTA DI LIVENZA (TV) – AGGIORNAMENTO: IL GIOVANE 23ENNE E' DECEDUTO. ECCO NEL DETTAGLIO COSA E' SUCCESSO
AGGIORNAMENTI PRECEDENTI
Grave incidente questa mattina, intorno alle 8:00, lungo la SP51 Via Corrado Gini, dove una vettura è uscita di strada andando a impattare contro due alberi e spezzandosi in due. Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area e collaborare con il personale SUEM118 nelle delicate operazioni di soccorso al conducente, rimasto gravemente ferito.
Dinamica dell’incidente e primi soccorsi
L’automobile, coinvolta in una fuoriuscita autonoma, si è schiantata con estrema violenza, causando danni devastanti alla carrozzeria. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per liberare il conducente dall’abitacolo deformato, affidandolo poi alle cure del SUEM118, intervenuto sul posto per stabilizzarlo e trasferirlo in ospedale. Le condizioni dell’uomo sono apparse sin da subito critiche.
Rilievi e viabilità
Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Carabinieri per svolgere i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica e per gestire la viabilità, vista la complessità dell’intervento. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.