Frontale tra auto a Pederobba: due feriti, uno elitrasportato a Treviso
Frontale tra due auto a Pederobba: due feriti, uno elitrasportato a Treviso. Intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri.
PEDEROBBA — Violento scontro frontale nel primo pomeriggio lungo via Feltrina, dove due automobili si sono urtate frontalmente provocando due feriti, di cui uno in condizioni gravi.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
L’allarme è scattato intorno alle 12:00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna, che hanno operato per estricare i conducenti dalle lamiere deformate. Le persone coinvolte sono state poi affidate alle cure del personale sanitario del SUEM 118, giunto con ambulanze e con l’elisoccorso.
Due feriti, uno elitrasportato
A seguito dell’impatto, uno dei feriti è stato elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre l’altro è stato trasferito in ambulanza al nosocomio di Montebelluna. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area sono durate a lungo per permettere il recupero dei veicoli e la riapertura della carreggiata.
Rilievi e viabilità
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di legge per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. La circolazione lungo la Feltrina ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati.