Invade la corsia opposta e si schianta contro un’auto con a bordo un’intera famiglia: 6 feriti

Incidente frontale a Breda di Piave: sei feriti, due gravi. Una delle vittime elitrasportata a Treviso.

27 luglio 2025 10:26
Invade la corsia opposta e si schianta contro un’auto con a bordo un’intera famiglia: 6 feriti -
Condividi

BREDA DI PIAVE (TV) – Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato questa mattina, poco prima delle 7:40, lungo via Argine Piave a Breda di Piave, provocando sei feriti, di cui due in gravi condizioni.

Violento impatto tra due auto in direzione opposta

Dai primi riscontri, una Mercedes con a bordo una coppia avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta per motivi ancora da chiarire, impattando frontalmente contro un’altra vettura in cui viaggiava una famiglia di quattro persone.

Sei persone ferite, due in condizioni critiche

Tutti gli occupanti dei due veicoli, di età compresa tra 30 e 55 anni, sono rimasti feriti. I soccorsi sono stati immediati: diversi mezzi del 118 hanno trasportato i feriti negli ospedali della zona. Per uno dei passeggeri in condizioni più serie è stato necessario l'intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale di Treviso.

Rilievi in corso e strada chiusa per ore

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza della carreggiata e nella gestione del traffico, rimasto bloccato per ore. Non si esclude nessuna ipotesi, compresa una possibile distrazione alla guida o un malore improvviso.

Segui Veneto Today