Giovani feriti, illeso il conducente della Mercedes
Un incidente frontale ha scosso Montebello Vicentino nella serata di venerdì 28 febbraio, intorno alle 20:00, coinvolgendo due auto in via Lungo Chiampo. Due persone sono rimaste ferite nell’impatto, mentre un terzo conducente è uscito illeso dallo scontro.
I vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano sono intervenuti prontamente per garantire la sicurezza dell’area e assistere i soccorritori del Suem 118. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma l’impatto tra le due vetture è stato così violento che una delle auto è finita in un fossato a bordo strada.
Rilievi e ripristino della viabilità
I due giovani a bordo di una Ford Fiesta sono stati i più colpiti, con la vettura che si è parzialmente rovesciata nel fossato a seguito dell’urto. I sanitari del 118 hanno prontamente prestato le prime cure, stabilizzandoli e trasportandoli al pronto soccorso di Arzignano. Nonostante la gravità dell’incidente, i ragazzi non sembrano essere in pericolo di vita.
La Mercedes Classe A coinvolta è rimasta sulla carreggiata, con il conducente che, nonostante lo shock, non ha riportato ferite. La polizia locale è intervenuta per deviare il traffico, consentendo le operazioni di soccorso e i rilievi sul luogo dell’incidente. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro frontale al fine di accertare eventuali responsabilità.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada da parte dei vigili del fuoco si sono protratte per circa un’ora e mezza, prima del ripristino della normale circolazione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574