Violento scontro tra auto e moto in pieno centro: motociclista rimane intrappolato sotto il veicolo
Scontro tra auto e moto a Fonte: motociclista incastrato sotto la vettura, liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale.
FONTE (TREVISO) – Alle 18:20 di ieri un violento incidente stradale ha richiesto l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco in via Roma, nel centro abitato di Fonte. Lo scontro ha coinvolto una moto e un’autovettura, causando il ferimento del motociclista, rimasto incastrato sotto la vettura.
Motociclista intrappolato sotto l’auto
La squadra dei Vigili del Fuoco proveniente dal distaccamento di Asolo è arrivata rapidamente sul posto. I pompieri hanno provveduto a sollevare il veicolo e a liberare il motociclista, rimasto bloccato dopo l’impatto. L’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118, che ha proceduto al trasporto in ospedale per accertamenti sulle condizioni.
Presenza dei carabinieri e gestione della viabilità
I Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno eseguito i rilievi del caso, avviando una prima ricostruzione della dinamica. L’incidente ha avuto ripercussioni sulla viabilità locale, con rallentamenti e traffico temporaneamente deviato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.