Drammatico incidente stradale nel pomeriggio lungo la strada statale 309 “Romea”. Il tragico evento si è verificato intorno alle 15:00 al chilometro 97, nella località di Conche, all’interno del comune di Codevigo (PD). Due veicoli, una Citroen C4 e un camper, si sono scontrati violentemente, causando gravi conseguenze.
Le vittime e le condizioni dei coinvolti
La coppia di San Donà, che viaggiava in direzione Padova a bordo della Citroen, ha subito le conseguenze più gravi. Ignazio Berto, un uomo di 81 anni, è deceduto sul colpo, mentre sua moglie, Giovanna Buso di 77 anni, presidente dell’Associazione Alzheimer, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Padova, dove purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo.
Un ferito tra i passeggeri del camper
Anche il conducente del camper, un cittadino tedesco, è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Le sue condizioni sono state immediatamente stabilizzate dai soccorsi, ma rimane in cura intensiva.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine, arrivate tempestivamente sul luogo dell’incidente insieme ai soccorritori, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e le cause dello scontro. Gli accertamenti stradali sono ancora in corso e si attendono ulteriori dettagli nelle prossime ore.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574