SELVAZZANO DENTRO – Nella notte di lunedì 10 giugno, poco dopo le 1:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Galvani a Caselle di Selvazzano Dentro per un incidente stradale che ha visto un’auto capovolgersi su un fianco, causando il ferimento di tre persone.
I pompieri, arrivati prontamente da Abano Terme, hanno lavorato intensamente per mettere in sicurezza il veicolo e liberare una persona che era rimasta incastrata all’interno. Tutti e tre i feriti sono stati immediatamente assistiti dal personale sanitario del Suem e successivamente trasportati in ospedale per le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e determinare la dinamica del sinistro.
Intervento dei vigili del fuoco
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono durate circa un’ora e mezza. Durante questo tempo, i soccorritori hanno dovuto lavorare con grande precisione e rapidità per garantire la sicurezza dei feriti e degli altri automobilisti.
Assistenza sanitaria
Il personale del Suem ha mostrato grande professionalità nel gestire la situazione, fornendo le prime cure sul posto e organizzando il rapido trasferimento dei feriti all’ospedale.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo le indagini per chiarire le cause dell’incidente. Non si esclude che la velocità o una possibile distrazione possano aver contribuito al verificarsi del capovolgimento dell’auto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574