Scontro tra due auto vicino all'ospedale San Camillo, una finisce contro un palo: illesi i due conducenti
Collisione a Treviso tra due auto, una si schianta contro palo della Mom. Incredibilmente illesi i due conducenti.


TREVISO – Momenti di forte tensione nel pomeriggio di oggi, 26 luglio, in viale Vittorio Veneto a Treviso, a pochi passi dall’ospedale San Camillo, dove si è verificato un violento scontro tra due veicoli.
L'incidente, avvenuto in una zona ad alto transito, ha coinvolto due autovetture che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono urtate violentemente, provocando notevoli danni a entrambi i mezzi.
Secondo le prime ricostruzioni, una delle vetture è finita contro un palo della Mom, struttura che ha paradossalmente evitato conseguenze peggiori, impedendo al veicolo di finire nel canale adiacente.
L’altro mezzo, invece, è rimasto fermo sulla carreggiata, fortemente danneggiato ma fortunatamente senza ribaltarsi.
Nessun ricovero in ospedale per i due conducenti coinvolti
I conducenti delle due auto sono usciti visibilmente scossi dall’abitacolo, ma non hanno riportato gravi ferite. Nonostante la violenza dell’impatto, nessuno è stato trasportato in ospedale, anche se è stato richiesto l’intervento del personale sanitario per verificare le condizioni fisiche dei coinvolti.
I rilievi della Polizia locale per determinare la dinamica
Sul luogo del sinistro è intervenuta prontamente la Polizia locale di Treviso, che ha avviato i rilievi necessari per comprendere la dinamica esatta dell’accaduto. Le prime analisi sembrano escludere il coinvolgimento di terzi, ma resta da chiarire se vi siano state distrazioni alla guida, problemi meccanici o altre concause.