CHIOGGIA (VE) – Lunedì 3 giugno, intorno alle 9 del mattino, si è verificato un incidente stradale sulla SS 309 Romea a Chioggia (VE), coinvolgendo due automobili. L’incidente ha causato il ferimento di due persone.
Intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento locale è intervenuta prontamente per mettere in sicurezza i veicoli e liberare una persona rimasta incastrata tra le lamiere di una delle auto coinvolte. La rapidità dell’azione ha permesso di salvare la vita del ferito, che è stato prontamente assistito dal personale sanitario.

Assistenza sanitaria e trasporto in ospedale
Entrambi i feriti sono stati stabilizzati sul posto dagli operatori sanitari e successivamente trasportati in ospedale per ulteriori cure.
Chiusura della strada e rilievi del sinistro
Durante le operazioni di soccorso, la SS 309 Romea è rimasta chiusa al traffico, creando disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Conclusione dell’intervento
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora, con la messa in sicurezza definitiva dell’area e la riapertura della strada al traffico.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574