Madre e figlia investite sulle strisce, trasportate in ospedale: è caccia al conducente dell'auto pirata

Una donna con la sua bimba di 2 anni investite sulle strisce pedonali. Il conducente dell'auto non presta soccorso e fugge. La polizia è sulle sue tracce.

19 marzo 2025 18:55
Madre e figlia investite sulle strisce, trasportate in ospedale: è caccia al conducente dell'auto pirata -
Condividi

VERONA – Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi 19 marzo a Verona dove una madre e la sua bambina di soli 2 anni sono state investite da un'auto mentre attraversavano sulle strisce pedonali.

Il conducente, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga.

Il fatto è avvenuto in una zona particolarmente trafficata, con numerosi testimoni presenti. La Polizia locale è immediatamente intervenuta sul posto per raccogliere elementi utili alle indagini e avviare la ricerca del responsabile.

Bambina ferita, ma non in pericolo di vita

Dopo l’impatto, la piccola è stata prontamente trasportata al Pronto Soccorso pediatrico, dove i medici hanno escluso il pericolo di vita. La madre, pur coinvolta nell'incidente, ha riportato solo ferite lievi.

La polizia sulle tracce del pirata della strada

Le forze dell'ordine hanno attivato il nucleo infortunistica per risalire al veicolo responsabile dell’investimento. In casi come questi, il conducente rischia gravi conseguenze legali, tra cui l'accusa di omissione di soccorso.

L'appello ai cittadini per individuare il responsabile

La Polizia locale ha lanciato un appello alla cittadinanza, invitando chiunque abbia assistito all'incidente o abbia informazioni utili a contattare le autorità.

Anche le telecamere di sorveglianza presenti in zona potrebbero fornire elementi determinanti per identificare il veicolo e il suo conducente.

Segui Veneto Today