Scontro tra una Porsche e due tir in A4: un ferito, fino a 6 chilometri di coda

Incidente in A4 tra Padova Est e Arino: coinvolti due mezzi pesanti e un’auto sportiva, una persona ferita e code fino a 6 km.

17 novembre 2025 17:28
Scontro tra una Porsche e due tir in A4: un ferito, fino a 6 chilometri di coda -
Condividi

PADOVA – Traffico in forte difficoltà nel primo pomeriggio di oggi a causa di un incidente in A4, avvenuto attorno alle 14.30 al chilometro 367 est, in direzione Trieste, nel tratto compreso tra Padova Est e l’area di servizio Arino Est, nel territorio comunale di Vigonza.

Lo scontro tra due mezzi pesanti e un’auto sportiva

Secondo le prime informazioni, l’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e un’auto sportiva. La persona che si trovava a bordo della vettura è rimasta incastrata nell’abitacolo e ha riportato ferite: è stata estratta dai Vigili del Fuoco al termine di una delicata operazione.

Soccorsi e rilievi sul posto

Sul luogo del sinistro sono intervenuti: il Suem 118, le pattuglie della Polizia Stradale di Venezia per i rilievi, i Vigili del Fuoco e gli Ausiliari della Viabilità di Concessioni Autostradali Venete (CAV), coordinati dal Centro Operativo di Mestre.

I tecnici della viabilità hanno eseguito le attività di presegnalazione, assistenza e gestione del traffico, ancora in corso.

Due corsie chiuse e code fino a 6 chilometri

La presenza dei veicoli incidentati in carreggiata ha reso necessaria la chiusura di due corsie di marcia, causando code fino a 6 chilometri, con ripercussioni importanti anche sugli svincoli provenienti dalla A13 Bologna-Padova e sulla rete di competenza di Autostrada Brescia-Padova.

Segui Veneto Today