Incidente stradale a Cerea: donna di 67 anni finisce nel fiume Menago
CEREA (VR) – Questa mattina alle ore 9:40 del 31 marzo, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto una donna di 67 anni. La signora ha perso il controllo della sua auto ed è finita nel fiume Menago nel comune di Cerea (VR), rimanendo intrappolata all’interno dell’abitacolo.


Intervento dei Vigili del Fuoco
La sala operativa di Verona ha inviato una squadra fluviale e un autogrù per assistere i Vigili del Fuoco di Legnago durante l’operazione di soccorso. Un passante presente sul luogo ha cercato di mantenere la calma della donna, che si trovava immersa nell’acqua fino al torace, in una situazione di grave pericolo.


Recupero della donna e dell’auto
I Vigili del Fuoco hanno estratto la donna dall’auto utilizzando una barella spinale per garantire la massima sicurezza. La donna è stata poi affidata al personale sanitario per ricevere le prime cure, mentre l’autogrù ha recuperato l’auto dal fiume.


Trasporto in ospedale e indagini in corso
La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Legnago per sospetto di ipotermia a causa dell’immersione prolungata nell’acqua fredda. La polizia stradale di Legnago è intervenuta per eseguire i rilievi del sinistro al fine di chiarire la dinamica dell’incidente.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574