Fiamme in un ricovero attrezzi: ansia per due bombole di GPL nella struttura
Miane, incendio in un ricovero attrezzi in via San Pietro: intervento dei Vigili del Fuoco, in sicurezza anche due bombole di GPL.


MIANE (TV) - Nella mattinata di oggi, alle 8:20, un incendio è divampato all’interno di un ricovero attrezzi situato in via San Pietro a Miane. L’allarme ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, con squadre provenienti sia dal distaccamento di Vittorio Veneto che da Montebelluna.
Operazioni di spegnimento e criticità
L’operazione di spegnimento si è rivelata particolarmente complessa a causa della presenza di numerose attrezzature e materiali vari nel deposito. Ulteriore preoccupazione è stata causata dalla presenza di due bombole di GPL all’interno della struttura, che hanno richiesto particolare attenzione da parte degli operatori per evitare esplosioni e ulteriori rischi.
Sicurezza e controllo dell’area
I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse ad altri edifici o causasse danni più gravi. Al termine dell’intervento, l’area è stata messa in sicurezza e sono in corso accertamenti per stabilire le cause all’origine del rogo.
