Incendio in un parcheggio di Sandrigo – Nel pomeriggio di ieri, 4 aprile, alle 16:40, un incendio ha colpito un parcheggio di Sandrigo, precisamente in via Giacomo Zanella, nell’area dell’ex ospedale.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco – I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente evitando danni gravi ai veicoli coinvolti. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra le persone presenti nella zona.
La Ford Galaxy è distrutta
Incendio della Ford Galaxy – I vigili del fuoco, arrivati rapidamente da Schio, hanno trovato una Ford Galaxy completamente avvolta dalle fiamme. L’incendio, probabilmente causato da un problema elettromeccanico, ha danneggiato gravemente l’auto nonostante l’intervento immediato.
Danno collaterale a una Tesla
Danni alla Tesla – La Tesla parcheggiata accanto alla Ford Galaxy ha subito danni a causa del calore intenso proveniente dal rogo. Fortunatamente, il proprietario è riuscito a spostarla evitando danni gravi. Le fiamme hanno intaccato la fiancata del veicolo, ma fortunatamente il danno è stato limitato alla carrozzeria.
La causa dell’incendio
Causa ancora in fase di accertamento – Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma gli esperti ipotizzano che possa essere stato causato da un malfunzionamento elettromeccanico.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574