PADOVA: Incendio in un appartamento a Via Manara
PADOVA – Durante la notte tra venerdì 14 e sabato 15 marzo, alle 3:30, i vigili del fuoco sono stati allertati per un incendio che ha colpito un appartamento al primo piano di un condominio in Via Manara, a Padova. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’immobile ha subito danni a causa delle fiamme.


L’intervento dei soccorsi
Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti dal distaccamento di Padova e supportate dai volontari di Borgoricco, sono giunte tempestivamente sul luogo con tre autopompe, un’autoscala e un totale di 16 operatori. L’incendio, partito dal piano cottura della cucina, è stato prontamente spento, evitando la propagazione delle fiamme all’interno dell’appartamento. Tuttavia, i danni causati dal fuoco e dal fumo hanno reso l’abitazione momentaneamente inagibile, costringendo i due residenti a trovare un’altra sistemazione.


Interventi delle forze dell’ordine e soccorso sanitario
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e un’ambulanza del Suem per controlli precauzionali, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Le operazioni di soccorso sono state completate all’alba, quando il rischio è stato completamente eliminato.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574