Capannone agricolo in fiamme nel Padovano: pompieri al lavoro tutta la notte - FOTO e VIDEO
Incendio nella notte a Rustega di Camposampiero: capannone agricolo in fiamme, nessun ferito. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri.

RUSTEGA DI CAMPOSAMPIERO (PD) - Un incendio è scoppiato nelle prime ore di lunedì 22 agosto nella frazione di Rustega di Camposampiero (Padova), in via Zacco. A prendere fuoco un capannone adibito a ricovero attrezzi posto accanto a un’abitazione. All’interno della struttura erano custoditi mezzi agricoli, rotoballe e vario materiale, che hanno alimentato rapidamente le fiamme.

L’intervento dei Vigili del fuoco
L’allarme è scattato intorno alle 2:30. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco dai comandi di Cittadella, Padova e Castelfranco Veneto, con un totale di 14 operatori e 6 automezzi. I soccorritori hanno lavorato per diverse ore alle operazioni di spegnimento e successivo smassamento del materiale incendiato, per garantire la completa messa in sicurezza dell’area.

Nessuna persona coinvolta
Nonostante la violenza del rogo, nessuna persona è rimasta ferita. L’abitazione vicina non ha subito conseguenze gravi, grazie al tempestivo intervento delle squadre antincendio. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.
Forze dell’Ordine sul posto
A supporto delle operazioni erano presenti anche i Carabinieri, che hanno provveduto a gestire la sicurezza della zona e a raccogliere le prime informazioni utili per le indagini.
