Camper a fuoco in un giardino, le fiamme raggiungono anche la casa: danni ingenti
Oderzo, camper in fiamme in un giardino privato: Vigili del Fuoco spengono il rogo e mettono in sicurezza l’abitazione. Nessun ferito.


ODERZO (TV) – Nel tardo pomeriggio di martedì, intorno alle 18.00, un camper parcheggiato all’interno del giardino di un’abitazione privata in via Fornace primo tronco è stato avvolto dalle fiamme.
L'arrivo dei Vigili del Fuoco
Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta di Livenza, che ha rapidamente avviato le operazioni di spegnimento. Le fiamme, nel frattempo, avevano già iniziato a interessare la copertura dell’abitazione adiacente, dove era installato anche un impianto fotovoltaico.
Il supporto delle squadre aggiuntive
Per garantire la completa messa in sicurezza sono state inviate altre due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno contribuito alle operazioni di contenimento del rogo e alla protezione della struttura abitativa.
Nessuna persona coinvolta
L’intervento si è concluso senza conseguenze per i residenti: nessuna persona è rimasta coinvolta. Restano invece da quantificare i danni materiali al camper e alla parte esterna dell’abitazione lambita dal fuoco.