Incendio nell'azienda di recupero pile e accumulatori: spegnimento degli ultimi focolai tra le macerie
Aggiornamento riguardo l'incendio avvenuto ieri a Trissino in un'azienda di recupero batterie. Le operazioni dei Vigili del Fuoco sono in fase di ultimazione dopo la completa distruzione dell'edificio.


TRISSINO (VI) – Si stanno concludendo le operazioni di monitoraggio e controllo da parte dei Vigili del Fuoco a seguito dell'incendio che ha distrutto una piccola azienda specializzata nel recupero di pile e accumulatori, avvenuto giovedì 16 gennaio in via dell'Industria, a Trissino.

L'incendio e le operazioni di spegnimento
Il devastante incendio è stato completamente spento, ma la struttura dell'azienda è andata completamente collassata. Durante la notte, le squadre di soccorso hanno continuato a monitorare la situazione, intervenendo per spegnere i piccoli focolai che ancora fumavano tra le macerie.

Sopralluogo e accertamenti
Questa mattina, un team di tecnici dei Vigili del Fuoco, insieme a personale dell'ARPA Veneto (ARPAV) e del Comune di Trissino, ha effettuato un sopralluogo per esaminare i resti dell'azienda distrutta dal rogo e verificare le condizioni della struttura confinante, che è stata salvata dalle fiamme.
