Incendio al capannone della Segafredo Zanetti: danneggiata parte della struttura
Dalle 10:30 circa, di mercoledì, i vigili del fuoco stanno operando In via Peschiere a Conscio di Casale sul Sile in provincia di Treviso per l'incendio di una porzione di un capannone di un'azienda d...


Dalle 10:30 circa, di mercoledì, i vigili del fuoco stanno operando In via Peschiere a Conscio di Casale sul Sile in provincia di Treviso per l'incendio di una porzione di un capannone di un'azienda di caffè: nessuna persona è rimasta ferita.

Le fiamme sono divampante all’interno di una porzione del capannone compartimentato, adibito a stoccaggio di cartoni di imballaggio.
I vigili del fuoco accorsi da Treviso e Mestre con 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala, altri mezzi di supporto e 25 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno spento le fiamme che hanno danneggiato una porzione di circa 500 mq sui 6000 dell’intera struttura.

Il primo intervento di spegnimento è stato eseguito dalla squadra antincendio interna dell’azienda. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.


