Incendio all’ingresso di una casa, fiamme devastano la tettoia: "guasto elettrico"
Incendio a Istrana in piazzale Roma, Vigili del Fuoco domano le fiamme all’ingresso di una casa evitando danni gravi.
ISTRANA (TREVISO) – Attimi di paura questa mattina in piazzale Roma a Istrana, dove intorno alle 11:30 i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare un incendio scoppiato all’ingresso di un’abitazione.
Pronto intervento dei pompieri
La squadra dei pompieri arrivata dal comando provinciale di Treviso ha agito con tempestività riuscendo a spegnere le fiamme che si erano propagate nella zona della tettoia d’ingresso. Grazie al rapido lavoro degli operatori è stato possibile circoscrivere l’episodio, impedendo che il rogo si diffondesse all’interno della casa e contenendo così i danni.
Cause ancora da chiarire
Al momento non si esclude l’ipotesi di un guasto elettrico come origine dell’incendio, anche se saranno i rilievi tecnici a fornire maggiori certezze. La presenza delle forze dell’ordine, con i Carabinieri intervenuti sul posto, ha permesso di mettere in sicurezza l’area e avviare gli accertamenti del caso.
Danni limitati grazie alla rapidità
L’intervento risolutivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare conseguenze ben più gravi. Il fuoco è stato bloccato sul nascere e non ha avuto modo di propagarsi agli ambienti interni dell’abitazione, salvaguardando così gran parte della struttura e riducendo notevolmente le perdite materiali.