Nella notte scorsa, precisamente alle 1:00, Silea (TV) è stata scossa da un grave incidente. I vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire nella frazione di Sant’Elena, in Via Pozzetto, a causa di un incendio che ha coinvolto un carro miscelatore all’interno di un’azienda agricola. Il proprietario dell’attrezzatura è rimasto ferito a causa dello scoppio di uno pneumatico.
Intervento dei vigili del fuoco
Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Treviso e Mestre, sono arrivate sul posto con due autopompe, due autobotti, un’autoscala e un totale di 16 operatori.
L’intervento è stato tempestivo e ha permesso di circoscrivere rapidamente le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse ad altri mezzi o alla stalla vicina.
Assistenza al ferito e misure di sicurezza
Il proprietario dell’azienda è stato prontamente assistito dai sanitari del 118, mentre sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri e un veterinario, chiamati a scopo cautelativo. Le operazioni di messa in sicurezza dell’area hanno richiesto circa tre ore per essere completate.
Indagini sulle cause
Le cause dell’incendio sono attualmente al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, che stanno effettuando tutte le verifiche necessarie per determinare l’origine del rogo. La situazione è sotto controllo e non si segnalano altri danni significativi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574