Brooklyn Fitboxing sbarca a Padova: apre il primo club veneto in Via Tiziano Aspetti 83
19 marzo 2025 – Si inaugura a Padova il primo club veneto di Brooklyn Fitboxing, il ventiduesimo in Italia per la rete di fitness boutique che propone un innovativo allenamento che unisce sport, tecnologia e divertimento. Nato in Spagna nel 2014, il format di fitboxing sta rivoluzionando la disciplina a livello globale, con oltre 250 club in tutto il mondo.
L’apertura a Padova è possibile grazie al franchising, un’iniziativa dell’imprenditrice Cristina Croze e di Giovanni Bonfanti. L’obiettivo è sviluppare Brooklyn Fitboxing nel Nord Est Italia, a partire proprio da Padova.


Brooklyn Fitboxing: un successo che conquista l’Italia
L’apertura del club a Padova è parte del piano di espansione in Italia del brand, che punta ad arrivare a 30 club entro la fine del 2025. Il format ha già ottenuto grande successo a Milano, Chiavari, Genova, Alessandria, Torino, Parma e Roma, dove ha debuttato nel 2024 grazie anche al supporto di investitori come il Trio Medusa.


L’allenamento proposto da Brooklyn Fitboxing ha già conquistato oltre 67.000 persone nel mondo. Basato sul metodo HIIT (High Intensity Interval Training), combina tecniche di boxe, thai boxe e kickboxing, con colpi al sacco a ritmo di musica e esercizi funzionali focalizzati su forza e coordinazione. Grazie alla tecnologia nei sacchi da boxe, ogni fitboxer può monitorare le proprie performance in tempo reale e confrontarle con gli altri iscritti.
Il modello Brooklyn Fitboxing trasforma ogni sessione di allenamento in un’esperienza stimolante, che favorisce il benessere fisico e mentale, il tutto in sessioni di soli 47 minuti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574