Grave incidente sull’A4 tra Venezia Est e Meolo – Una tragedia si è verificata oggi, mercoledì 21 maggio, poco dopo le 14 sull’autostrada A4, nel tratto tra Venezia Est e Meolo in direzione Trieste. Un’auto si è schiantata contro un tir ad alta velocità, causando la morte di una persona e il ferimento di un’altra.
Dinamica dell’incidente e condizioni delle vittime
Secondo le prime informazioni delle Forze dell’Ordine, l’auto avrebbe tamponato violentemente il tir che la precedeva, finendo sotto il pianale posteriore del camion. L’urto è stato così violento da ridurre la vettura a un ammasso di lamiere contorte. Una persona a bordo dell’auto è deceduta sul posto, mentre un’altra è stata estratta in condizioni gravissime e trasportata d’urgenza in ospedale.
Intervento dei soccorsi e gestione della viabilità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, il personale del Suem 118 con auto medica e ambulanza, insieme agli ausiliari della viabilità autostradale. Per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli, il traffico in direzione Trieste è stato completamente bloccato, causando code e disagi alla circolazione.
Indagini in corso
Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dello scontro e la dinamica dell’incidente, al fine di individuare eventuali responsabilità e prevenire futuri incidenti simili.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574