PORTOGRUARO (VENEZIA) – Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 marzo, intorno alle 15:45, lungo l’autostrada A4. Coinvolti due mezzi pesanti e un’auto con roulotte, l’incidente è avvenuto tra l’allacciamento con l’A28 e lo svincolo di San Stino di Livenza, in direzione Milano.
Due feriti e un cane deceduto
Durante il tamponamento, due persone hanno riportato ferite, sebbene non gravi. Purtroppo, l’animale custodito all’interno della roulotte, un cane, è deceduto nell’impatto.


Intervento dei vigili del fuoco e soccorsi sul posto
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Portogruaro per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. Il personale sanitario del Suem 118 ha prestato le prime cure ai feriti, che sono stati successivamente trasportati in ospedale per accertamenti.
Presenti sul luogo anche gli agenti della polizia stradale per gestire la viabilità e il personale di Autostrade Alto Adriatico per fornire supporto durante le operazioni.
Chiusura temporanea del tratto autostradale
La carreggiata è stata temporaneamente chiusa per consentire operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. Dopo circa due ore di intervento e gestione dell’emergenza, il traffico è tornato gradualmente alla normalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574