PORTOGRUARO (VENEZIA) – Nuovo incidente lungo la strada statale 14 nelle vicinanze di Portogruaro. Questa mattina, poco prima delle 10, un’auto è uscita improvvisamente di strada finendo oltre la corsia. A bordo c’erano il papà di 45 anni e il figlio di soli 10 anni.
L’uomo trasferito in elicottero all’ospedale di Mestre
Le condizioni del guidatore sono apparse subito molto gravi. Dopo i primi soccorsi sul posto da parte del Servizio Urgenza Emergenza 118, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale di Mestre.
Il bambino ferito in modo più lieve
Il figlio, che viaggiava accanto al padre, è stato invece trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Portogruaro. Le sue condizioni sono apparse meno gravi, ma è stato comunque sottoposto a controlli e accertamenti.
Nessun altro veicolo coinvolto nello schianto
Secondo le prime indagini, non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente. I vigili del fuoco sono intervenuti da Portogruaro per assicurare la sicurezza dell’area e recuperare il veicolo. La circolazione lungo quel tratto della SS14 è rimasta bloccata per circa un’ora, prima del completo ripristino della viabilità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574