Grave incidente stradale a Caldiero: quattro feriti, due incastrati tra le lamiere
CALDIERO (VR) – Nella notte, intorno all’1.30, si è verificato un grave incidente stradale sulla strada Porcilana, nei pressi del cantiere per i lavori della TAV, nella località Gombion, a CALDIERO, in provincia di Verona. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando il ferimento di quattro persone, due delle quali sono rimaste incastrate tra le lamiere.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Caldiero sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso. Grazie all’uso di attrezzature specializzate, i pompieri sono riusciti ad estrarre le persone bloccate nell’abitacolo, consentendo loro di ricevere le prime cure.
Trasporto e soccorso sanitario
Dopo il salvataggio, i feriti sono stati consegnati al personale del Suem 118, che li ha trasportati con urgenza agli ospedali di San Bonifacio e altre strutture sanitarie vicine. Le condizioni dei feriti, sebbene gravi, non sono al momento in pericolo di vita.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere le cause dello scontro, che ha avuto luogo in una zona dove i lavori della TAV potrebbero aver reso la visibilità più difficile.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574