L’incidente
Un incidente stradale di grave entità ha coinvolto un motociclista di 60 anni a Riese Pio X, lungo via Castellana, ieri nel tardo pomeriggio. L’uomo è stato urtato da un furgone del corriere espresso Amazon mentre stava tornando a casa dal lavoro, poiché il veicolo ha improvvisamente svoltato a sinistra per entrare nel magazzino, tagliando la strada al motociclista.
Intervento dei soccorsi
L’impatto ha causato danni significativi sia al furgone che alla moto, con il parabrezza del veicolo commerciale completamente distrutto. Testimoni dell’accaduto hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che hanno soccorso e stabilizzato il motociclista sul posto. Successivamente è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso tramite elicottero.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi, tra cui un’ambulanza, l’automedica e l’elicottero del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco. La polizia stradale di Castelfranco Veneto ha avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Nonostante la gravità dell’urto, le condizioni del motociclista non sono state fatali.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574