Incidente a Noventa Padovana: donna di 52 anni in gravi condizioni
NOVENTA PADOVANA (PD)– Una donna di 52 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Padova a seguito di un impatto avvenuto oggi, 20 marzo, a Noventa Padovana.
Il sinistro si è verificato in via Cappello, all’altezza di via Pascoli, e ha coinvolto una Fiat Cinquecento e un furgone Iveco. Alla guida dell’auto c’era T.P., residente del posto, mentre il furgone era condotto da D.A., 35 anni, di Fontanelle (Treviso).
La dinamica dell’incidente
Dai primi rilievi effettuati dalla polizia locale, sembrerebbe che l’impatto sia stato causato da un’invasione di corsia da parte di uno dei due veicoli. L’urto è stato semi-frontale, con conseguenze devastanti soprattutto per la donna che si trovava al volante dell’utilitaria, una Fiat Cinquecento, che è rimasta incastrata tra le lamiere del suo veicolo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del Suem 118, che hanno estratto la donna dall’abitacolo per poi trasportarla d’urgenza in ospedale, dove si trova attualmente in prognosi riservata.
Indagini in corso e sequestro dei mezzi
Gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Luca Meneghini, hanno svolto tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati su disposizione del pubblico ministero di turno, in attesa della conclusione degli accertamenti.
Il conducente del furgone, rimasto illeso ma sotto shock, è stato sottoposto ad alcoltest, che ha dato esito negativo.
Viabilità ripristinata dopo diverse ore
L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione nella zona di via Cappello, con traffico rallentato per diverse ore. Solo dopo le 13:30, una volta completati i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, la viabilità è tornata alla normalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574