Motta di Livenza (Treviso) – Grave incidente stradale a Mure di Motta di Livenza
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di Pasqua nella zona di Mure di Motta di Livenza: una donna di 37 anni, residente a Meduna di Livenza, ha perso il controllo del veicolo finendo con la propria auto in un fossato lungo via Malgher.
L’episodio si è verificato intorno alle 15:20 di oggi, 20 aprile. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava percorrendo via Malgher quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, che è uscito di strada e si è ribaltato in un fossato. Non è escluso che all’origine dell’incidente vi sia una distrazione o un malore improvviso. La conducente è rimasta intrappolata tra le lamiere fino all’arrivo dei soccorsi.
Intervenuti ambulanza, vigili del fuoco ed elicottero
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti l’elicottero del Suem 118, l’ambulanza da Oderzo e una squadra dei vigili del fuoco di Motta di Livenza. Presenti anche i carabinieri, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare i rilievi del caso. La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico per permettere le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.
La donna è ricoverata in gravi condizioni
La donna, G.K., è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è attualmente ricoverata in condizioni gravi. Ha riportato lesioni importanti all’addome e agli arti inferiori. I sanitari si sono riservati la prognosi, ma la situazione clinica è seguita con la massima attenzione. I militari dell’Arma acquisiranno ora le analisi ematiche della paziente per chiarire ogni possibile causa dell’improvvisa perdita di controllo del veicolo.
Accertamenti in corso per stabilire la causa dell’incidente
Al momento non è stata formulata alcuna ipotesi definitiva sulla dinamica dell’incidente. Gli inquirenti stanno verificando se possa essersi trattato di un momento di calo di attenzione, oppure di un malore sopraggiunto mentre era alla guida. Non si esclude neppure un possibile guasto meccanico al veicolo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574