Grave sinistro stradale a Meduna di Livenza – Nella giornata di mercoledì 5 febbraio, intorno alle ore 13:45, si è verificato un grave incidente lungo Via Corella che ha coinvolto due veicoli e ha causato il ferimento di due persone.
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Motta di Livenza sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e prevenire eventuali rischi aggiuntivi. Nel frattempo, il personale del Servizio Urgenza Emergenza Medica ha fornito assistenza alle due persone ferite, trasportandole d’urgenza al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Le operazioni in corso sul luogo dell’incidente
Le autorità locali, inclusi i Carabinieri, sono giunte sul posto per gestire la situazione. Le strade sono state deviate per garantire la sicurezza e agevolare il lavoro dei soccorritori. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e avviare le indagini.
Fine delle operazioni di soccorso
Dopo circa un’ora, le operazioni di soccorso sono state completate. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, la situazione non ha avuto ulteriori aggravamenti nonostante la gravità dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574