Tragedia sulla strada statale 443 ad Adria: auto contro mezzo pesante – Un grave incidente ha sconvolto la tranquillità di Adria ieri mattina, mercoledì 12 marzo, poco prima delle 9:30, all’incrocio di Valliera. Una Ford Fusion e un camion carico di manufatti in cemento sono stati coinvolti in un violento impatto. La vettura ha terminato la sua corsa contro la pensilina della fermata dell’autobus, colpendo fortunatamente una persona che ha riportato ferite non gravi.
Il bilancio dell’incidente
Il conducente della Ford Fusion, un uomo di 70 anni di Ceregnano, è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Il personale del Suem 118 ha prestato soccorso immediato, chiamando anche l’elisoccorso di Padova per il trasporto d’urgenza in ospedale. Le condizioni del ferito sono state considerate critiche, richiedendo un’ora di lavoro per stabilizzarlo prima del trasporto.
I soccorsi e le indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dalla vettura e mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. I Carabinieri hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente, mentre la Polizia Locale ha gestito la viabilità, bloccando il traffico per consentire i soccorsi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574