Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Feltre: sabato torna il mercato di qualità più amato d’Italia
Sabato 11 ottobre a Feltre tornano Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: artigianato, moda e qualità Made in Italy in Via Campo Giorgio e Via Roma.


FELTRE. Sabato 11 ottobre 2025 torna nel cuore del Bellunese uno degli appuntamenti più attesi della stagione autunnale: Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, il mercato di qualità più famoso d’Italia, allestiranno le loro boutique a cielo aperto in Via Campo Giorgio e Via Roma.

L’evento
Il mercato itinerante, patrocinato dal Comune di Feltre, proporrà una giornata di shopping all’insegna dell’artigianato Made in Italy. L’appuntamento sarà attivo con orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo, offrendo ai visitatori un percorso tra moda, eleganza e tradizione toscana.

Le boutique a cielo aperto
Sui banchi dell’originale Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®, nato nel 2002 e noto per la qualità dei suoi prodotti, si potranno trovare abbigliamento firmato, pelletteria artigianale, cashmere, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e tessuti fiorentini.
La filosofia del Consorzio rimane la stessa: niente imitazioni o merce di scarso pregio, ma solo produzioni italiane di alta qualità, selezionate tra le migliori manifatture del Paese.

Un marchio simbolo di qualità italiana
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®, titolari del marchio originale e registrato, sono considerati un punto di riferimento nel commercio itinerante di qualità. Le loro tappe, da Nord a Sud Italia, richiamano migliaia di visitatori e sono spesso raccontate da fashion blogger e riviste di settore per lo stile distintivo e la cura estetica dei banchi.

Informazioni
Per consultare il calendario completo dei mercati itineranti, è possibile visitare il sito ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, da cui si accede anche alla pagina Facebook, seguita da oltre 200mila fan reali, e agli altri canali social del Consorzio.
Sabato a Feltre sarà quindi una giornata dedicata allo shopping di qualità, tra artigianato toscano, moda italiana e atmosfere vivaci, nel segno della tradizione e dell’eleganza del Mercato del Forte.
