Ilaria muore a 24 anni: trovata senza vita a terra in piazza. Il dolore dei genitori.
Ilaria Borgato, 24 anni, trovata senza vita nei pressi della stazione di Padova: accertamenti immediatamente avviati.
PADOVA - Nel tardo pomeriggio di venerdì 21 novembre, poco prima delle 17, una ragazza di 24 anni, Ilaria Borgato, originaria di Vigonza è stata trovata morta a terra in piazza Gasparotto, a pochi passi dalla stazione di Padova. Le pattuglie e il personale sanitario sono arrivati in tempi rapidi, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Prime verifiche e accertamenti
Sul posto è stato effettuato un controllo esterno preliminare per raccogliere i primi elementi utili alle indagini. La procura ha disposto ulteriori approfondimenti per chiarire l’esatta dinamica e le ragioni dell’improvvisa morte della giovane.
Un quadro personale complesso
Secondo le informazioni raccolte dagli operatori che frequentano quotidianamente l’area della stazione, la ventiquattrenne viveva una condizione di fragilità legata all’uso di sostanze. Le autorità non escludono alcuna pista e sarà l’autopsia a fornire indicazioni decisive sulle cause effettive dell’accaduto.
I genitori di Ilaria
In queste ore i genitori di Ilaria stanno rilasciando interviste ai giornali locali, spiegando di aver chiesto aiuto più volte e di aver fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità per sostenerla e accompagnarla nei momenti più difficili, mentre attendono con estrema apprensione gli esiti degli accertamenti.