Addio a Gaia, morta a 20 anni: il ricordo di una giovane piena d’amore per la vita
Oderzo piange Gaia Bottari, 20 anni. Il ricordo commosso della Pallacanestro Ormelle e l’ultimo saluto lunedì nel Duomo.


ODERZO (TV) – Profondo dolore in città per la scomparsa di Gaia Bottari, una giovane di 20 anni residente a Fratta di Oderzo, venuta a mancare dopo una malattia affrontata con una forza straordinaria.
Una giovane piena di energia e amore per la vita
Nonostante il difficile percorso degli ultimi due anni, Gaia aveva conseguito il diploma in ragioneria, dimostrando una determinazione ammirevole, nonostante la lotta contro un tumore.

Il ricordo della comunità sportiva
Un pensiero commosso arriva anche dalla ASD Pallacanestro Ormelle, società alla quale Gaia era profondamente legata. “Lei era sempre presente alle partite della prima squadra. Sedeva nella fila in alto. Era la prima super tifosa delle Serpi ed aveva coinvolto anche la sua famiglia. E noi la ricorderemo sempre lì, al suo posto, a credere che bisogna sempre lottare per provare a vincere. Fai buon viaggio cara Gaia. Un abbraccio alla famiglia.”
L’ultimo saluto a Gaia Bottari
I funerali si terranno lunedì alle 15.30 nel Duomo di Oderzo, mentre domenica alle 17 sarà recitato il rosario nello stesso luogo. L’intera comunità si stringe attorno ai genitori, al fratello e a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata, uniti nel ricordo di una ragazza solare, gentile e piena di vita.