Furto in casa del fratello, il consigliere FdI: "Siamo armati gliela faremo vedere". Ladri inseguiti | VIDEO
Furto nella casa del fratello del consigliere FdI a Albettone: ladri minacciano la sorella e fuggono con contanti e oggetti preziosi.

ALBETTONE (VICENZA) – Domenica 28 settembre, intorno alle 12.50, quattro persone con il volto coperto sono state sorprese a rubare nella casa del fratello del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Joe Formaggio. La scoperta è avvenuta grazie all’intervento della sorella del consigliere, che ha notato un’auto sospetta davanti all’abitazione.
Furto e minacce
Durante il tentativo di fermare i ladri, la donna è stata minacciata con un cacciavite. I malviventi si sono poi dati alla fuga, portando via circa 500 euro in contanti e diversi oggetti di valore. L’ex sindaco Formaggio ha tentato di inseguirli senza riuscire a raggiungerli.
Dichiarazioni del consigliere
Joe Formaggio ha commentato l’accaduto: «Hanno sbagliato famiglia, siamo armati gliela faremo vedere». Il politico ha espresso forte sdegno per la minaccia subita dalla famiglia, sottolineando di non voler tollerare intimidazioni nei confronti dei propri cari.
Indagini in corso
Le autorità stanno raccogliendo informazioni, analizzando filmati e ascoltando eventuali testimoni per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio.