Sbanda con l'auto in tangenziale e si schianta sul guardrail: 49enne in condizioni disperate

TREVISO – Mattinata di paura sulla tangenziale di Treviso, dove poco prima delle 8 un’autovettura è uscita di strada autonomamente in prossimità della rotonda dell’Aeroporto, schiantandosi con violenz...

06 agosto 2025 08:32
Sbanda con l'auto in tangenziale e si schianta sul guardrail: 49enne in condizioni disperate -
Condividi

TREVISO – Mattinata di paura sulla tangenziale di Treviso, dove poco prima delle 8 un’autovettura è uscita di strada autonomamente in prossimità della rotonda dell’Aeroporto, schiantandosi con violenza sul guardrail.

Intervento dei Vigili del Fuoco e soccorsi sul posto

I Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente per liberare il conducente, un uomo di 49 anni, rimasto bloccato nell’abitacolo dopo la fuoriuscita. Una volta estratto, l’automobilista è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118, che ha effettuato le prime manovre salvavita direttamente sul posto.

Trasporto d’urgenza e ripercussioni sulla viabilità

Le condizioni del ferito sono apparse subito gravi: l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Treviso per ulteriori accertamenti e cure. L’incidente ha provocato lunghe code e notevoli ritardi sulla viabilità della zona, con rallentamenti che si stanno protraendo e, probabilmente si protrarranno per buona parte della mattinata.

Segui Veneto Today