Malore improvviso alla guida: camion finisce contro una staccionata, grave l'autista

Fossò, autista colto da malore esce di strada e finisce con il camion contro una staccionata: estratto dai Vigili del Fuoco e trasporto in ospedale.

31 luglio 2025 08:43
Malore improvviso alla guida: camion finisce contro una staccionata, grave l'autista -
Condividi

FOSSÒ (VE) – Intorno alle 12:30 di mercoledì 30 luglio, a Fossò, in via Provinciale Nord, un autista alla guida di un camion adibito al trasporto di bibite ha perso il controllo del mezzo, finendo la corsa contro la staccionata di un’abitazione privata. L’incidente sarebbe stato causato da un malore improvviso che ha colpito il conducente durante la marcia.

Intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi sanitari

Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mira, che hanno estratto l’autista dalla cabina del veicolo. L’uomo è stato quindi affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118 ed è stato successivamente elitrasportato in ospedale, dov'è ricoverato in condizioni gravi.

Sicurezza dell’area e gestione dell’emergenza

L’area dell’incidente è stata messa in sicurezza dalla squadra operativa, che ha concluso le operazioni dopo circa un’ora. Le forze dell’ordine locali hanno collaborato per garantire il ripristino della viabilità e la tutela dei residenti.

Segui Veneto Today