Sentono un tonfo prima di andare a dormire e trovano il papà a terra: Andrea muore a 48 anni
Villa del Conte, comunità colpita dalla morte improvvisa di Andrea Gazzola. Disposta l’autopsia e donazione delle cornee.
VILLA DEL CONTE (PD) – La comunità di Villa del Conte è scossa dalla morte improvvisa di Andrea Gazzola, 48 anni, trovato senza vita nella sua abitazione dopo un malore nella tarda serata, come riportato da Il Mattino di Padova. Lascia la moglie e i figli gemelli di 16 anni.
Le cause del decesso
L’uomo è stato rinvenuto a terra poco dopo le 23.30; nonostante i tentativi prolungati dei familiari e del Suem, non è stato possibile salvarlo. Su richiesta della famiglia, verrà eseguita l’autopsia per chiarire l’origine del malore.
Chi era Andrea Gazzola
Gazzola lavorava nell’officina di famiglia insieme al padre e al fratello, occupandosi di riparazioni e servizi stradali. Considerato un punto di riferimento per molti, negli ultimi tempi aveva ripreso la passione per la moto e programmava escursioni con la moglie Monia.
Il ricordo del Comune
Il Sindaco e il Comune hanno voluto ricordare Andrea, mostrando profondo cordoglio e vicinanza ai figli e alla moglie di Andrea: «Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprime le più sincere condoglianze a nome di tutta la cittadinanza, alla moglie Monia e ai figli e a tutta la famiglia Gazzola, per la prematura scomparsa terrena di Andrea. Ci uniamo alle preghiere e al dolore per la perdita di un uomo umile ed operoso, instancabile lavoratore e vero esempio di dedizione e passione verso la famiglia con profondi valori. Andrea proteggi la tua famiglia da lassù e veglia su di noi. Riposa in pace"