Fermato dai Carabinieri, rinvenuti cocaina e contanti nell'auto: 43enne accusato di spaccio di droga
43enne fermato dai carabinieri con cocaina e contanti in auto. L’accusa è detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
CASALE SUL SILE (TREVISO) – Un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta nella notte, intorno alle 2 del mattino, durante un controllo stradale nel territorio comunale.
Controllo stradale e scoperta della droga
I carabinieri di Casale sul Sile, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno fermato il 43enne alla guida della sua auto. Insospettiti dal suo atteggiamento, i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione del veicolo.
All’interno dell’auto sono stati trovati tre grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, e una somma di oltre 300 euro in contanti, ritenuta possibile provento di attività illecita.
Perquisizione domiciliare e ulteriori sequestri
L’indagine non si è fermata al solo controllo stradale. I carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo, rinvenendo altri due grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale comunemente utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Tutto il materiale, compresi droga e denaro, è stato sequestrato.
Denuncia e conseguenze legali
Il 43enne è stato denunciato in stato di libertà e ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.