Confartigianato-Imprese Veneto Orientale è vicino alle Comunità di San Stino di Livenza e di Pramaggiore ed esprime il dolore ed il cordoglio dell’intera Associazione, in particolare della Federazione Benessere, per quanto accaduto a Cinzia Luison.
«Titolare di un salone di parrucchieri ed estetica a Blessaglia di Pramaggiore – afferma Siro Martin, presidente di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale – , Cinzia Luison aveva avviato la sua attività nel 1983 ed era nostra Associata dal 1989, stimata nel territorio per la sua professionalità e personalità, che l’hanno resa nota anche al di fuori dei confini italiani. Ci mettiamo a disposizione del Sindaco e dell’intera comunità per qualunque necessità».
«Siamo sgomenti di fronte a questo gravissimo atto di violenza – commenta Serena Papait, presidente della Federazione Benessere di Confartigianato-Imprese Veneto Orientale -. Non possiamo rimanere inermi, dobbiamo reagire e continuare, con rinnovato impegno comune, a promuovere un’azione in difesa delle donne contro la violenza, per affermare la cultura del rispetto, della gentilezza e delle pari opportunità. È sempre più necessario fare rete tra i professionisti del benessere che, molto spesso, si trovano ad ascoltare le storie di molte donne che esprimono i propri problemi, celando delle richieste d’aiuto. Tutti insieme, ognuno con le proprie competenze, possiamo minare le fondamenta del fenomeno della violenza».
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574