Beccato a cedere droga a un minorenne fuori da un bar del centro: arrestato 25enne
A Feltre i Carabinieri arrestano un 25enne mentre spacciava a un minorenne. Sequestrati hashish, marijuana, contanti e materiale per lo spaccio.
 Samuele Meton
                                                                Samuele Meton
                            
                         
                                                    FELTRE (BL) – Operazione antidroga in centro storico: i Carabinieri della Compagnia di Feltre hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne del posto mentre stava cedendo dosi di hashish a un minorenne nei pressi di un bar. L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 27 ottobre, nell’ambito di un’attività di controllo mirata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani della città.
Arresto in flagranza durante i controlli
L’azione dei militari dell’Aliquota Operativa rientra in una più ampia operazione di prevenzione e repressione dello spaccio, condotta nei luoghi della movida e nei principali punti di ritrovo frequentati anche da minorenni. Il giovane pusher è stato bloccato mentre cercava di vendere hashish a un ragazzo più giovane all’esterno di un locale.
La perquisizione domiciliare
La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso di rinvenire 400 grammi di marijuana, 250 grammi di hashish, oltre a numerosi strumenti per il confezionamento delle dosi e circa 14.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
Custodia cautelare in carcere
Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto presso la casa circondariale di Belluno, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’interrogatorio di garanzia disposto dalla Procura di Belluno.
L’operazione rappresenta un ulteriore passo nel piano di contrasto allo spaccio tra i giovani promosso dai Carabinieri di Feltre, impegnati nel monitoraggio costante dei luoghi sensibili della città e nella prevenzione del consumo di stupefacenti tra i minorenni.
 
						 
				 
				