Ritrovata a Romano d’Ezzellino la 31enne Erika: ora è ricoverata
Ritrovata a Romano d’Ezzellino la 31enne Erika di Loria. Dopo otto giorni senza notizie, ora è ricoverata


ROMANO D’EZZELLINO (VI) – Si è conclusa nella serata di ieri la vicenda di Erika, la 31enne residente a Loria (Treviso) di cui non si avevano più notizie da otto giorni. La giovane è stata rintracciata insieme al fidanzato a Romano d’Ezzellino, in provincia di Vicenza, e al momento si trova ricoverata in ospedale.
Nei giorni scorsi la scomparsa aveva destato grande preoccupazione. Il telefono della ragazza risultava spento e l’unico segnale era stato un post apparso sul suo profilo Facebook con la frase “Sono in vacanza con mio moroso”. Un messaggio che aveva destato dubbi negli inquirenti, non essendo chiaro se fosse stato davvero scritto da lei.
La madre, non avendo più avuto contatti con la figlia, si era rivolta ai Carabinieri presentando denuncia di scomparsa. Le ricerche erano state coordinate dalla Prefettura di Treviso, che aveva attivato le procedure previste in questi casi.
Erika, alta circa 1 metro e 70, di corporatura magra, con lunghi capelli neri, occhi azzurri e tatuaggi ben visibili sul braccio sinistro, era stata descritta anche nei dettagli fisici per agevolare l’identificazione. Le forze dell’ordine avevano lanciato un appello invitando chiunque avesse informazioni a contattarli immediatamente.
Ora la giovane è stata finalmente ritrovata e presa in carico dai sanitari. Restano da chiarire i contorni della vicenda, ma la notizia del ritrovamento porta sollievo a familiari e amici che in questi giorni avevano vissuto ore di grande angoscia.