Arrestato a Milano il rapinatore delle sale slot di Silea e Remanzacco – Le forze dell’ordine hanno individuato e catturato un uomo di 46 anni di origine rumena, già noto alla polizia, coinvolto nelle rapine avvenute a luglio 2024 nei locali “Las Vegas” di Silea e “Admiral” di Remanzacco. L’arresto è avvenuto nella sua residenza a Milano, dove è stato sottoposto a custodia cautelare su ordine del Tribunale di Treviso. Attualmente si trova detenuto in città.
Svolgimento delle indagini e arresto dei complici
Dopo l’arresto dei tre complici del 46enne a Aurisina il 31 luglio 2024, mentre tentavano la fuga verso la Croazia, le indagini sono proseguite con successo. Nel veicolo dei rapinatori sono stati trovati 4.000 euro in contanti, abiti corrispondenti a quelli visti nei video delle telecamere di sorveglianza e numerosi telefoni cellulari. L’analisi di questi dispositivi ha permesso agli investigatori di identificare il quarto membro della banda e di ottenere un’ordinanza di custodia cautelare per rapina aggravata.
Modalità e violenza delle rapine
Le rapine, caratterizzate da un’estrema brutalità, sono state commesse con l’uso di forconi, mazze e pale. Per confondere le indagini, i rapinatori hanno modificato i veicoli utilizzati, montando targhe rubate poco prima nei comuni di Roncade (Treviso) e Remanzacco (Udine).
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574