Gravi incidenti sull’A13 tra Monselice e Boara Pisani (Padova) – Questa mattina si sono verificati due sinistri lungo l’autostrada A13, in direzione Bologna, tra gli svincoli di Monselice e Boara Pisani. Il primo incidente, che ha coinvolto tre veicoli e ha causato cinque feriti, è avvenuto al chilometro 76. Il secondo incidente, più grave, ha purtroppo portato alla morte di un automobilista al chilometro 78.

Tragedia sull’autostrada: tamponamento mortale
Poco dopo le 11:00, un automobilista ha violentemente tamponato un camion. Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dalla Mini Cooper e messo in sicurezza il veicolo, il 50enne è purtroppo deceduto. Il medico del Suem ha constatato il decesso dell’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione.

Un altro incidente e cinque feriti
Alle 9:45, poco prima del tragico evento, i vigili del fuoco sono intervenuti per un altro incidente che ha coinvolto un’auto, un furgone e un camioncino compattatore, finito fuori strada. Due feriti sono stati estratti dal compattatore, mentre gli altri feriti, tra cui due occupanti del furgone e una ragazza a bordo di una Volkswagen Polo, sono stati trasportati in ospedale. Complessivamente, cinque persone sono rimaste ferite.



Le cause degli incidenti al vaglio delle autorità
La polizia stradale sta conducendo le indagini per determinare le cause dei due incidenti. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 13:00.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574