Nella notte scorsa, intorno all’1, si è verificato un grave incidente lungo la SR 89 Via Treviso Mare, nel comune di Roncade, che ha coinvolto tre veicoli: una Volkswagen Polo, un furgone Mercedes e un’Alfa Romeo Giulietta. Purtroppo, l’incidente ha causato la morte di tre persone e registrato un ferito. Le autorità sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

L’incidente e le vittime
Da una prima ricostruzione, sembra che l’incidente sia stato causato da uno scontro frontale tra la Volkswagen Polo e il furgone Mercedes, che è finito nel fossato al di fuori della strada. Durante lo scontro, è rimasta coinvolta anche un’Alfa Romeo Giulietta, che è stata colpita dai detriti dei due veicoli che si sono scontrati.

Nel momento dell’incidente, sulla Polo viaggiavano due persone: un ragazzo di 31 anni, Ludovico Brunello di San Biagio di Callalta, e una ragazza di 24 anni, Valeria Orsoni di Treviso. Purtroppo, entrambi hanno perso la vita a causa dell’impatto. Sul furgone Mercedes era presente una donna di 53 anni, Dominga Orsato di Altivole, che purtroppo è deceduta anch’essa. Le tre vittime abitavano tutte in provincia di Treviso.

Il ferito e gli interventi di soccorso
Nell’incidente è rimasto ferito un passeggero del furgone Mercedes, identificato come C.P., di 42 anni. Immediatamente dopo l’accaduto, i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti sul luogo dell’incidente con due mezzi, mettendo in sicurezza i veicoli coinvolti. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il medico ha purtroppo dovuto constatare il decesso delle tre persone a bordo della Polo e della donna alla guida del furgone.

Il passeggero del furgone è stato affidato al personale sanitario del Suem, che lo ha trasferito in ospedale per le cure necessarie. Le persone a bordo dell’Alfa Romeo Giulietta sono state assistite direttamente sul posto dai sanitari presenti.

Le operazioni di soccorso e gli accertamenti
Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono protratte fino alle prime ore di questa mattina, terminando poco dopo l’alba. Durante questo periodo, la polizia stradale ha deviato il traffico per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente e ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Al momento, le autorità stanno analizzando le prove raccolte e gli elementi disponibili per determinare le cause dell’incidente. È possibile che siano necessari ulteriori accertamenti per comprendere appieno le dinamiche di questo tragico evento.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574